Lama infraceppi LUV Perfekt

Viti pulite senza prodotti chimici grazie al lavoro della lama interceppi Braun LUV Perfekt. Il dispositivo interfilare LUV Perfekt è il prodotto più indicato per la lavorazione fra i ceppi senza l’ausilio di prodotti chimici, nella viticoltura e nella frutticoltura moderna.

Grazie al tastatore elettroidraulico molto sensibile garantisce velocità elevate in tutta sicurezza. Di facile applicazione, può essere montato sia frontalmente che fra gli assi che sui coltivatori posteriori, usufruendo dei nostri telai universali atti anche all’utilizzo di altre attrezzature quali la spollonatrice, l’erpicino rotante, lo scalzatore ed il trincino. Il dispositivo interfilare LUV Perfekt è uno strumento perfetto per la lavorazione interfilare del terreno, per l’eliminazione delle erbe infestanti fra i ceppi delle viti e per la salute delle piante.

  • Non necessità di impianti autonomi per l’olio e di scambiatori di calore
  • Possiede lame scalzanti
  • Facile da montare e smontare
  • Tastatore molto sensibile per procedere a velocità elevate

LAMA LUV PERFEKT SISTEMA MODULARE

La lavorazione del terreno con la lama LUV Perfekt può essere completata e/o integrata con l’utilizzo degli altri sistemi che Braun offre sul mercato. Grazie alla modularità della lama, cioè alla possibilità di sostituire l’attrezzo facilmente con il sistema mille righe sul gambo, si possono applicare sulla stessa struttura con tastatore aratrini, erpici rotanti, lame con orecchio e anche spollonatrici. In questo modo possono essere effettuati vari tipi di lavorazione del interceppo con intensità e caratteristiche diverse a seconda della stagione.

Screenshot 2017-09-11 14.44.30

Vuoi ricevere maggiori informazioni?