Seminatrice

La seminatrice Braun è l’unione di 3 prodotti della casa tedesca, infatti il telaio di supporto del coltivatore Vario viene integrato in questo caso con una fresa e una seminatrice che creano questa macchina che riesce a coniugare la possibilità della lavorazione della fila preparando il letto di semina che viene subito seminato con la miscela di erba consigliata per l’inerbimento controllato della vostra vigna.

Ottima per chi pratica sovescio nel momento della semina ottimizzando i tempi e anche i consumi di carburante; un attrezzo completo che nella filosofia Braun permette più lavorazioni nello stesso momento e rivolto alle pratiche agronomiche che integrano l’ambiente invece di sfruttarlo.

I Vantaggi:

  • Tre prodotti uniti in uno
  • Integrato con una fresa e una seminatrice
  • Bassi consumi di carburante
seminatrice deutz

Rollhacke X-Form

La dotazione sul Coltivatore Vario di nome e di fatto di organi che lavorano in “folle” quali i Rollhacke permette di agire sul terreno senza invertire gli strati dello stesso, ma permettendo nei 15-20 cm di profondità una scarificatura ottimale con l’utilizzo sinergico della nostra seminatrice di precisione da sovescio.

Ogni elemento di lavoro è contraddistinto da uno spessore di 8mm di acciaio temprato, che come sempre garantisce una longevità, caratteristica primaria dei i nostri prodotti.

La possibilità ovviamente di agire con la massima semplicità nelle regolazioni garantisce al prodotto e all’operatore la perfetta ergonomia costruttiva.

Possibili utilizzi :

  • lavorazione minimale a fila alterne
  • utilizzo per la semina di sovescio (apertura del terreno, semina e chiusura in contemporanea)
  • interramente del sovescio, gestione dell’inerbito sulla fila

Vuoi ricevere maggiori informazioni?